Argento Europeo per gli azzurri di Yuri Gasperini

KARATE - Ancora un successo per gli azzurri di Karate impegnati di recente a Malta per i Campionati Europei WUKF. Un campionato di altissimo livello che ha visto affrontarsi nella città di Tà Qali circa tremila atleti provenienti da tutta Europa.

-

Una kermesse di tre giorni unica e spettacolare durante la quale i ragazzi della Nazionale Italiana specialità Kata Shotokan, selezionati e preparati dal Coach viareggino Yuri Gasperini, della storica scuola Yoseikan, hanno brillato alla grande dando sfoggio di un ottima preparazione tecnico-atletica.
Nella categoria a squadre il terzetto formato da Danilo Campolattano, Manuele Pili e Andrea Lippo ha conquistato un ottimo secondo posto.  Un argento che vale oro e sicuramente un ottimo risultato che corona un annata davvero esaltante se si considera che nel mese di Giugno, in Scozia, i tre azzurri conquistarono a pieni voti il titolo Mondiale.
Nelle categorie individuali un vero trionfo azzurro. Danilo Campolattano conquista il titolo Europeo seguito al secondo posto dal compagno di squadra Manuele Pili

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.