Consegnati i diplomi di scuola MADE

CAPANNORI - Si è conclusa con la tradizionale cerimonia di consegna dei diplomi, la quarta edizione di Scuola MADE,  il corso post diploma in Management dell’Accoglienza e Discipline Enogastronomiche di Fondazione Campus in collaborazione con Fondazione Palazzo Boccella.

-

Gli studenti si sono ritrovati nella sede della scuola a San Gennaro e hanno ricevuto gli attestati dalla Direttrice della Scuola, la Professoressa Enrica Lemmi, dal presidente di Fondazione Palazzo Boccella, Romano Citti e l’assessore al turismo del comune di Capannori Serena Frediani.

L’ eccellente preparazione professionale degli studenti MADE viene confermata anche dal tasso di job placement: l’82% dei diplomati lavora a sei mesi dal conseguimento del titolo. In alcuni casi il primo contratto di lavoro si ha già al termine del periodo di stage presso la struttura dove si è prestato servizio.

Tra i riconoscimenti per gli studenti di questa quarta edizione, quello assegnato a Edoardo Coli dalla prestigiosa associazione Chaine Francigena Toscana.

 

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.