Forte dei Marmi vince lo Swiss Tourism Awards 2018

Forte dei Marmi vince lo Swiss Tourism Awards 2018

Redazione

di Redazione

LUGANO - Forte dei Marmi conquista lo Swiss Tourism Award, consegnato questa mattina in Svizzera nella mani del vice sindaco con delega al turismo Graziella Polacci dal direttore del Salone Internazionale Svizzero delle Vacanze.

“A Forte dei Marmi, località balneare con una vasta offerta turistica ideale per famiglie e coppie. Un luogo dove rilassarsi tra spiaggia e pineta ma anche dove vivere una vita mondana, tra boutique e locali alla moda. Lugano 2018”. Questa la motivazione del prestigioso riconoscimento internazionale che ogni anno vengono attribuiti a destinazioni con un’ottima reputazione su internet, quali meta di vacanza, con un’attenzione particolare a località che promuovono nuove forme di turismo sostenibile e alternativo ai tradizionali itinerari e temi del turismo di massa.

Le mete vengono selezionate da un apposito Comitato per la potenzialita’ attrattiva del loro patrimonio materiale e immateriale verso l’esigente pubblico svizzero.

“Sono davvero lusingata e molto onorata di questo premio – dice l’Assessore Polacci, al lavoro su un nuovo progetto di brand di Forte dei Marmi. Un premio che desidero condividere con tutte le categorie e l’intera comunità di Forte dei Marmi.”.