Colpo a sorpresa: maxi concerto di Jovanotti in Darsena, in vendita 45 mila biglietti

Colpo a sorpresa: maxi concerto di Jovanotti in Darsena, in vendita 45 mila biglietti

Redazione

di Redazione

VIAREGGIO - Un concerto di Jovanotti sulla spiaggia libera del Muraglione: Viareggio segna oggi in calendario un evento unico e senza precedenti: 30 luglio 2019, unica data toscana del nuovo tour del rapper, il 'Jova Beach Party'.

Un concerto di Jovanotti sulla spiaggia libera del Muraglione: Viareggio segna oggi in calendario un evento unico e senza precedenti: 30 luglio 2019, unica data toscana del nuovo tour del rapper, il ‘Jova Beach Party’. Questo il nome dell’ambizioso progetto che vuole trasformare le spiagge italiane in una sorta di villaggio eventi, con concerti, incontri, presentazioni. La musica di Lorenzo insomma, le hit della sua carriera in un’esperienza che partirà con il sole e finirà al chiaro di luna. L’annuncio è stato dato dallo stesso Jovanotti in diretta facebook durante la presentazione ufficiale del tour a Milano.

E’ la prima volta per Viareggio: un maxi concerto sulla spiaggia per il quale verranno messi in vendita 45 mila biglietti. Il costo non è proprio popolare: 52 euro. Ma c’è entusiasmo nella zona: la notizia è stata accolta come una grossa opportunitò per Viareggio.

Il sindaco Giorgio del Ghingaro, intervenuto alla presentazione, ha espresso soddisfazione e ha chiarito la questione logistica. I permessi, di fatto, non ci sono ancora: “Siamo a buon punto – ha detto il sindaco – C’è una conferenza dei servizi che deve dare necessariamente dare tutte le autorizzazioni”.

Una bella sopresa in tempi in cui ci si aspettava nuovi annunci sì, ma su un altro fronte, quello di Bussola Domani. Un progetto di cui, ad oggi, non è dato sapere se mai prenderà forma.