Raccolta dei rifiuti: parola ai camaioresi

CAMAIORE - Dopo 16 anni di servizio potrebbe terminare la raccolta dei rifiuti e la pulizia delle strade da parte di Sea Ambiente e Sea Risorse a Camaiore. Per l'amministrazione Del Dotto è troppo costoso e poco efficiente in termini di raccolta differenziata.

- 1

Con un porta a porta che copre al momento solo la metà della popolazione e una percentuale di differenziata ferma al 50%. Ma anche con un costo pro capite tra i più bassi in assoluto in Versilia.

In attesa di capire l’esito di questa battaglia politico-amministrativa, abbiamo chiesto ai camaioresi cosa ne pensano del servizio. E in molti in realtà si dicono soddisfatti.

Ma non manca neppure chi è pronto a passare ad una nuova società.

 

 

 

Commenti

1


  1. Sono d’accordo col ragazzo che parla bene di Ersu. A Massarosa con loro non posso dire niente. Sono puntuali, lasciano i sacchetti nuovi e passano sempre. Una volta mi si è rotto il bidoncino, ho mandato una mail nel pomeriggio richiedendolo nuovo e la mattina dopo me l’hanno consegnato. Anche la gestione dell’isola ecologica è impeccabile. Cosa si può chiedere di più? Auguro ai camaioresi di passare sotto Ersu! 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.