Il lucchese Pietro Massei è tra i migliori medici d’Italia

LUCCA - La Toscana brilla nella terza edizione dei Top Doctors® Awards. Tra i migliori medici d’Italia, individuati e premiati grazie al voto dei loro stessi colleghi ci sono infatti anche due professionisti basati a Firenze, uno a Pisa e uno a Lucca: si tratta del Prof. Pietro Massei, specialista in Chirurgia plastica e estetica.

- 7

Il metodo di valutazione proprio degli Awards rispecchia pienamente quello che, in generale, è il modello Top Doctors®, basato su rigorosità, attenta selezione ed eccellenza.

Commenti

7


  1. Confermo la migliore valutazione possibile gia riscontrata dal pubblico e aggiungo una rara umanità nella relazione col paziente!!! Un professionista competente e apprezzato ed un uomo sensibile e disponibile


  2. Chirurgo eccellente serio competente e professionale. Sempre disponibile .

  3. Antonella Cesari


    Da sempre stimiamo il dott.massei per la sua grande professionalità e i suoi valori umani,siamo onorati di averlo nella nostra città.


  4. Non tutto quello che luccica è oro:))))
    Questo è Il premio che danno a pagamento a tutti coloro che hanno bisogno di farsi pubblicità pre estate nella speranza che qualche d uno vada a farsi il ritocchino pre vacanza!
    Ma stiamo buoni,”prof” Pietro Massei … allontanato dall ospedale di lucca, anzi, meglio dire cacciato dall ospedale… portava via i pazienti all azienda sanitaria nazionale per operarli privatamente e NON SOLO!
    Una persona normale sarebbe stata radiata dall albo… ma a lucca 😉
    Oltre ad aver fatto veri capolavori degni di una tela di Picasso
    Ma ci faccia il piacere

    • Capmare Sanda Mioara.


      Eu m-am operat si sunt f.fericita.Este un bun chirurg si opereaza prin casa de asigurari adica gratis.Dupa micsorare de stomac,opereaza gratis:ridicare de sâni,abdomen,picioare si mâini.

    • Capmare Sanda Mioara


      Grande Dr.Massei.Grazie!Capmare Sanda Mioara.

  5. Giorgio barsotti


    Confermo quanto detto dal sig Antonio
    È un premio barzelletta, più paghi è più scali la classifica
    Sarebbe stato un premio importante se a rilasciarlo fosse stato L ordine dei medici o la società italiana di chirurgia plastica… non un portafogli
    Inoltre… sottolinea che il sig in questione è stato allontanato dall” ospedale di Lucca …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.