Colpo maldestro al Ferracci: ladro tradito dalla videosorveglianza

TORRE DEL LAGO - Quando ha visto la videocamera di sorveglianza che lo riprendeva ha pensato bene di staccarla e rubarla per farla franca. Ma è stato comunque ripreso e immortalato nelle immagini. E' andata male al ladro che nella notte ha fatto irruzione allo stadio Ferracci, gestito da un anno dai Titani Rugby.

-

Il giovane malvivente, già noto alle forze dell’ordine, è già stato individuato.

A riferirlo è lo stesso Denis Dallan, ex campione della nazionale azzurra, che ha pubblicato le foto su Fb e fatto denuncia ai carabinieri. L’uomo, dopo aver rotto il vetro della porta con una pietra, si è introdotto nei locali dello stadio trafugando i pochi soldi trovati in cassa nell’area ristoro. Quando ha notato di essere ripreso, ha rubato anche la telecamera ed è fuggito con il misero bottino. Ma le immagini erano già acquisite dal sistema che lo ha memorizzato.

I carabinieri hanno già individuato l’autore del furto. I militari stanno valutando se il colpo allo stadio sia legato al tentato furto di pochi giorni fa al Gran teatro Puccini sul lago. I Titani Rugby aveva già subito un colpo alcuni mesi fa.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.