Comici allo sbaraglio, il Festival della Risata invade il centro

LUCCA - Giornata conclusiva della prima edizione del festival, che ha visto i comici selezionati dalla giuria esibirsi in numerose piazze del centro storico, "scortati" dall'allegria musicale della "Banda Bassotti".

- 1

Chiude all’insegna del divertimento la prima edizione del festival della risata ha riscosso un ottimo successo di pubblico.  Il progetto, nato dall’associazione culturale E&E – Events and Executive, con la direzione artistica di Matteo Cesca, il patrocinio e il sostegno del Comune di Lucca e della Fondazione Banca del Monte di Lucca, è  stato realizzata in collaborazione con Confcommercio Imprese per l’Italia – e il Centro Commerciale Città di Lucca.

Il programma della giornata conclusiva ha visto una serie di spettacoli gratuiti, itineranti nelle piazze del centro sotrico con i migliori giovani talenti selezionati dal concorso nazionale indetto fra gli under 45.  Dalle ore 11 alle 19,30 i migliori aspiranti showman hanno trasformato la città in un palcoscenico a cielo aperto, nel corso della festa “Comici allo sbaraglio”: uno spettacolo itinerante animato dalla Banda Bassotti che aha accompagnato i selezionati dalla giuria di esperti, nelle più prestigiose piazze del centro cittadino dove si sono esibiti alternandosi con il direttore del festival Matteo Cesca, e Chiara e Stefez .

 

 

 

Commenti

1

  1. Laura Lombardi


    Peccato non averlo saputo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.