Elezioni a Massarosa: giovedì sera il confronto tra i candidati su Noi Tv

MASSAROSA - Sono settimane cruciali in vista delle elezioni del 26 maggio. I giochi politici sono fatti, il quadro politico è ormai delineato. A Massarosa saranno cinque gli sfidanti. Giovedì alle 21 in diretta dal Teatro Vittoria Manzoni su Noi Tv il confronto tra i candidati sindaco.

-

Alberto Coluccini, sostenuto da quattro liste: tutti i partiti del centrodestra (Lega, Forza Italia, Fratelli d’Italia) e dalla sua lista di origine Civica Massarosa. Corre per la prima volta Casapound, la prima a depositare il simbolo con la candidata sindaco, unica donna, Denise Fruzzetti.

Il centro sinistra, in cerca di conferma dopo due mandati di Franco Mungai, presenta Francesco Mauro con le liste del Partito Democratico e la civica Massarosa Futuro. Unica lista per il Movimento 5 Stelle che candida Vasco Merciadri, subentrato un mese fa alle dimissioni di Daniele Bernardi, che non si ricandida al Consiglio comunale. E infine a sinistra Silvano Simonetti per Sinistra Comune e Massarosa Domani.

E’ iniziato adesso il tempo di parlare di contenuti e propositi. I cinque sfidanti lo faranno già domani sera alle 21, con il primo incontro ufficiale per le amministrative organizzato dall’Associazione Verdelago in collaborazione con la nostra emittente che trasmetterà in diretta la serata che si svolgerà al teatro Manzoni.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.