Il Camaiore 2002 conquista il campionato Allievi A

Il Camaiore 2002 conquista il campionato Allievi A

Redazione

di Redazione

CALCIO - Il Camaiore 2002 guidato dall’allenatore Carlo Rubinacci ha conquistato il campionato Allievi A della provincia di Lucca con una giornata di anticipo, grazie alla vittoria per 5 a 1 sullo Junior Sporting Pietrasanta.

Giornata quindi di festa per la società Camaiore, in quanto la partita dei ragazzi del 2002 si è giocata nello stadio cittadino subito dopo l’incontro della prima squadra che, vincendo per 3 a 1 con il Valdinievole Montecatini, ha così mantenuto la categoria Eccellenza.

Grazie alla vittoria del campionato dei ragazzi del 2002, la società Camaiore inoltre riconquista i regionali nella categoria Allievi, a testimonianza dell’ottimo lavoro svolto negli ultimi anni con il settore giovanile.

Dopo un campionato molto combattuto con almeno altre 3 contendenti, l’Aullese, il San Marco Avenza e il Seravezza, ad una giornata dal termine il Camaiore è in testa con +5 punti sulla seconda, potendo contare su 76 punti grazie a 24 vittorie, 4 pareggi e una sola sconfitta. Il Camaiore ha inoltre il migliore attacco del torneo e la seconda miglior difesa (differenza reti +106)

Nelle prossime settimane il Camaiore 2002 sarà impegnato nel torneo Best Top Allievi riservato alle squadre vincitrici dei rispettivi campionati provinciali e nel torneo “Città Di Seravezza” che vede la partecipazione anche di squadre professionistiche. Vista la caratura di questa squadra siamo sicuri che questi ragazzi sapranno fare bene anche nei prossimi impegni.