Pro Cycling Fanini pronta alla sfida per il Gran Premio Città di Bolzano

Pro Cycling Fanini pronta alla sfida per il Gran Premio Città di Bolzano

Guido Casotti -

di Guido Casotti -

CICLISMO - Buone notizie in casa “Pro Cycling Fanini” a pochi giorni dal G.P. Città di Bolzano Open di domenica prossima. La squadra del DG Manuel Fanini recupera due infortunate eccellenti: Marzia Salton Basei (22 anni), reduce da una brutta frattura ad un gomito che l’ha tenuta fuori per oltre un mese, e Claudia Meucci (20 anni), che ha risolto alcuni problemi a livello muscolare.

Probabilmente e comprensibilmente – ha sottolineato Manuel Fanini – le due ragazze non saranno al top della condizione, ma è importante riaverle in squadra in vista del periodo più importante della stagione. A Bolzano cercheremo di dare battaglia fin dal primo km e avere due atlete a disposizione di questo livello è molto importante”.

Trattandosi di un percorso pianeggiante – ha concluso Fanini – cercheremo anche di proteggere la nostra velocista di punta che è Leonora Geppi (20 anni)”.

Oltre a Salton Basei, Meucci e Geppi, alla trasferta in Alto Adige prenderanno parte anche Sofia Cilenti (24 anni), Isotta e Sofia Barbieri (rispettivamente 24 e 21 anni), Simona Bortolotti (25 anni) e Lisa De Ranieri (22 anni); in pratica il team al gran completo per la prima volta in stagione.