Torve Fantasie: il film del versiliese Diego Bonucelli

PIETRASANTA - “Quando il fato sembra impedire il ritorno a casa”, così dice la tag-line sulla locandina del nuovo lungometraggio (84 minuti) del giovane regista versiliese Diego Bonuccelli, intitolato “Torve fantasie”. La prima del film è in programma giovedì sera, 30 maggio, alle 20.45 al Cinema Comunale di Pietrasanta.

-

La storia di Marco (Simone Tessa), un giovane meccanico, tormentato dall’abbandono della ragazza, che si troverà coinvolto in una serie di situazioni avverse e con l’arrivo della notte incontrerà individui strani e pericolosi, precipitando in un vero e proprio incubo. Il tutto si svolge nell’arco di 24 ore in una continua rincorsa verso il ritorno a casa.

orve fantasie è un film sorpendente e pur essendo frutto di una produzione indipendente, con un regista di soli venticinque anni, non ha niente da invidiare a molte delle opere che passano sui nostri schermi, un misto di commedia ed action, volutamente grottesco in alcune scene.

Torve Fantasie, dedicato al compianto Corrado Farina, ha un finale tutto da interpretare e sarà da seguire fino ai titoli di coda, compresi, anch’essi molto originali.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.