Il Palio dei bagni (e Save a Life) in diretta su Noi Tv

Il Palio dei bagni (e Save a Life) in diretta su Noi Tv

Redazione

di Redazione

FORTE DEI MARMI - E' l'anno di svolta per la manifestazione più caratteristica dell'estate versiliese. Il Palio dei Bagni di Forte dei Marmi per la prima volta sarà trasmesso in diretta televisiva, sugli schermi di Noi Tv. Grazie alla collaborazione tra il Comune, l'Unione Proprietari Bagni e la nostra emittente.

Non solo la storica corsa sui pattini, ma anche la più recente “Save a life” sarà visibile in tv e in streaming sui dispositivi mobili, visibili dunque per la prima volta anche dalla spiaggia.

Le novità apportate alle due competizioni protagoniste della stagione estiva fortemarmina non si esauriscono con la diretta televisiva: infatti i partecipanti a ciascun evento riceveranno magliette con il logo della manifestazione, mentre ai rispettivi stabilimenti balneari che si iscriveranno sarà consegnata una bandiera con lo slogan “Noi ci saremo” recante il medesimo stemma da issare sui propri pennoni, per allargare la partecipazione alle tifoserie. Ai vincitori della gara “Save a Life” sarà consegnata una polo quale premio di riconoscimento del titolo simbolico di “miglior bagnino dell’anno”, oltre ad essere loro attribuito l’onore di alzare la bandiera blu nella cerimonia ufficiale ad essa dedicata che si terrà nel mese di luglio sul pontile.“