Nella Pineta di Ponente inizia l’estate

Nella Pineta di Ponente inizia l’estate

Redazione

di Redazione

VIAREGGIO - La Pineta di Ponente inizia la sua stagione estiva con un calendario ricco di eventi che coprirà tutta la settimana. Dalal fiesta latinoamericana, alle notti d’oriente, dalla festa greca al grande evento dedicato ai cosplayer

VIAREGGIO – La Pineta di Ponente inizia la sua stagione estiva con un calendario ricco di eventi che coprirà tutta la settimana. Dalal fiesta latinoamericana, alle notti d’oriente, dalla festa greca al grande evento dedicato ai cosplayer .

Quest’anno il parco tornerà a vivere grazie ad un sodalizio più forte tra le attività della pineta, in collaborazione con l’amministrazione comunale.

Gli esercenti vogliono mettere insieme le forze: Bisogna cambiare mentalità : pensare positivo per rilanciare un luogo simbolo di bellezza.

Saranno eventi di diversa natura , per grandi e più piccoli quelli che animeranno l’estate del parco. Tra questi, i gruppi di cammino il martedi , il doppio appuntamento con la festa del pallone, il trenino di Biancaneve, gli incontri leterari.