Al via il Torneo Uniti contro la Sla

Al via il Torneo Uniti contro la Sla

Redazione

di Redazione

CALCIO - Serata inaugurale al Ctl di Lido di Camaiore per la decima edizione del Torneo Uniti contro la Sla, che lunedì sera ha visto la serata inaugurale. Nella partita di apertura del Girone A il Manciobar ha sconfitto con un rotondo 9-0 i ragazzi dell'Atletico Versilia.

Vittoria raggiunta grazie alle triplette di Michele Giovannini e Giacomo Mancini, la doppietta di Luca Ulivi e il singolo di Alessio Venturini.
Molto più equilibrata la seconda partita del medesimo girone che ha visto la vittoria per 7-5 del Box 86/La Casina contro il Big Ongia. Infine per la partita inaugurale del girone B, il Real Bicchio  hanno battuto per 4-3 il Conad Il Desiderio.
Il ricavato del torneo, organizzato dall’Associazione In Gioco per la Solidarietà Onlus con il patrocinio del Comune di Camaiore e in collaborazione con il Consorzio di Promozione Turistica della Versilia, l’Associazione Balneari Lido di Camaiore, il Cgc Viareggio, l’Aics Lucca, il Cgc Capezzano Pianore e la Croce Verde di Viareggio, sarà interamente devoluto all’Aisla Versilia per l’assistenza alle famiglie dei malati di Sla.