Le Mura chiama il suo pubblico

Le Mura chiama il suo pubblico

Casotti

di Casotti

BASKET A1 - Scatta la campagna abbonamenti per la stagione 2012-2013: tre le possibilita di abbonarsi alle partite di Andrade e compagne, formule da 90 a 250 euro.

Abbonamento Base (90 euro): da’ diritto ad un ingresso al palazzetto per tutte le gare della regular-season esclusi gli eventuali playoff; abbonamento duplex (140 euro): riferito a due persone ed e’ pensato per le coppie e per genitore+figlio o figlia maggiore di 14 anni; abbonamento gold (250 euro) e’ dedicato a tifosi disposti ad elargire un contributo extra alla societa’, oltre all’accesso al palazzetto per tutte le gare della regular-season, playoff esclusi.
Inoltre per tutti i genitori delle bambine e ragazze tesserate con la societa’ l’abbonamernto duplex viene proposto con lo sconto del 50%. Il biglietto d’ingresso alle partite delle biancorosse sara’ di 10 euro. Ingresso gratuito per i ragazzi di eta’ inferiore ai 14 anni e per gli anziani superiori ai 75.
Sul fronte mercato ufficiale la conferma di Gloria Favilla per un altro anno mentre nei prossimi giorni giorni sara’ perfezionato l’ingaggio delle giovani Laura Spreafico e Francesca Dotto.