La parola al presidente

La parola al presidente

Lorenzo Bertolucci

di Lorenzo Bertolucci

CALCIO D - Deciso, schietto, ambizioso, ma con un pizzico di scaramanzia. E’ stato Andrea Bacci il protagonista della prima puntata stagionale di Curva Ovest.

E’ stato Andrea Bacci, presidente, pardon, patron della Lucchese come vuole essere per il momento definito, il protagonista della prima puntata stagionale di Curva Ovest andata in onda in diretta giovedì alle 21:15.
Il programma di NoiTv dedicato ai colori rossoneri non poteva che aprirsi con la presenza dell’uomo del momento, di colui che quest’estate ha acquistato la maggioranza delle azioni della Lucchese con l’obiettivo di ridare respiro e ambizioni alla Pantera. Incalzato dalle domande di Guido Casotti, del giornalista Aldo Grandi, del tifoso e commentatore Giulio Castagnoli, ma anche e soprattutto dei tifosi da casa, patron Bacci ha risposto con decisione su tutti i fronti: dalle emozioni di questi primi mesi in rossonero, alla questione Lucca United fino agli obiettivi e alle ambizioni di questa Lucchese.
Sul fronte del campo la formazione anti-Montichiari che avrà il compito di esordire in campionato è ormai quasi delineata. Senza la fantasia dello squalificato Chianese, Guido Pagliuca punterà su Lo Sicco.