Espeche carica la Lucchese

Espeche carica la Lucchese

Guido Casotti

di Guido Casotti

CALCIO D - Il difensore rossonero, autore del gol decisivo di Imola, è stato ospite di Curva Ovest. Espeche ha parlato a nome dei suoi compagni: “Le questioni societarie non ci importanto, pensiamo al campo”.

La quarta puntata del programma dedicato alla Lucchese ha fatto il pieno di interesse e di ascolti. Sono stati tantissimi i messaggi dei tifosi per Espeche e per la società rossonera. Il difensore, da tre anni a Lucca, ha ribadito che la squadra pensa solo a giocare, ignorando le altre questioni. Ma molti tifosi hanno criticato aspramente le scelte tecnico-dirigenziali con le partenze di Chiarelli e Di Giusto non rimpiazzate da alcun arrivo, se non quello del giovane Zinetti del Bari, che però sarà disponibile solo tra due settimane.
Intanto domenica arriva il Formigine: partita difficile in un Porta Elisa che ultimamente è stato troppo spesso terra di conquista. Mister Pagliuca non rischierà Chianese, mentre Tarantino sta meglio. Il tecnico della Lucchese potrebbe schierare il 4-3-3 con Lima a sinistra e Caboni punta centrale.