Conto alla rovescia verso l’Oscar del Talento

Conto alla rovescia verso l’Oscar del Talento

Lorenzo Bertolucci -

di Lorenzo Bertolucci -

CALCIO GIOVANILE - Cresce l'attesa per domenica 14 giugno quando allo stadio Porta Elisa andrà in scena il galà conclusivo dell'Oscar del Talento.

 

Non è la Champions League che verrà assegnata tra poche ore a Berlino, ma per chi la riceverà sarà altrettanto importante. Ecco la coppa che sarà assegnata al più votato dell’edizione 2014-2015 dell’Oscar del Talento. Realizzato dalle Incisioni Pepe di Marlia il trofeo, così come quelli per il secondo e terzo classificato, sarà consegnato domenica 14 giugno allo stadio Porta Elisa nel corso del gran finale del referendum promosso da La Nazione e NoiTv per premiare giovani calciatori e tecnici.

Domenica 14 dalle 14:30 al tardo pomeriggio, i ragazzi più votati si sfideranno in cinque partite d’esibizione. In ogni sfida da una parte ci saranno i calciatori decretati dai voti, dall’altra la squadra di appartenenza dell’allenatore più votato.

Tutte le partite saranno riprese e poi trasmesse dalle telecamere di NoiTv con una programmazione che annunceremo nei prossimi giorni.