Muore nello scontro frontale

Muore nello scontro frontale

Lorenzo Bertolucci -

di Lorenzo Bertolucci -

PORCARI - Un uomo di 42 anni di Santa Croce sull'Arno, Urbano Rossi, ha perso la vita in un incidente avvenuto questa mattina alle 3,40 sulla via Romana.

 

E’ morto sul colpo, sbalzato fuori dall’abitacolo della piccola vettura. Ancora un incidente stradale dagli esiti tragici in provincia di Lucca. Questa volta a perdere la vita è stato un uomo di 42 anni di Santa Croce sull’Arno, Urbano Rossi, vittima di un incindente stradale avvenuto all’alba di sabato sulla via Romana, a Porcari.

Rossi era alla guida di una minicar, in compagnia di un amico, e stava rientrando da una serata trascorsa nella Piana. Su un rettilineo, per cause ancora tutte da accertare, è avvenuto lo scontro frontale con una Nissan Juke guidata da un ragazzo capannorese di 28 anni che proveniva nella direzione opposta. Rossi e’ morto sul colpo. Illeso il passeggero che era con lui (un quarantenne di Fucecchio), mentre il conducente dell’auto, un capannorese di 28 anni, è rimasto leggermente ferito.

Le indagini di quanto accaduto sono affidate ai carabinieri del Nucleo Radiomobile, intervenuto sul posto insieme a Vigili del Fuoco e ambulanze del 118.