Lucchese verso l’amichevole con la Fiorentina

Lucchese verso l’amichevole con la Fiorentina

Lorenzo Bertolucci -

di Lorenzo Bertolucci -

CALCIO LEGAPRO - L'appuntamento è per venerdì, vigilia di Ferragosto, ma non è ancora stato annunciato l'orario ufficiale.

 

Lo scorso anno il Porta Elisa si riempì di tifosi rossoneri, che festeggiavano il ritorno della squadra in serie C, e di quelli viola, ansiosi di vedere all’opera una formazione che Vincenzo Montella voleva portare alla conquista di almeno un titolo. Un anno dopo volti e motivazioni sono cambiati, ma non la voglia di vedere in campo Lucchese e Fiorentina. L’appuntamento è per venerdì, vigilia di Ferragosto, ma non è ancora stato annunciato l’orario ufficiale.

Dopo le buone uscite in amichevole e l’unico impegno ufficiale contro il Foggia (con lo sfortunato ko per 2-1) in casa rossonera c’è grande voglia di rivedere in azione Espeche e compagni. Con una settimana di preparazione in più nelle gambe i ragazzi di Baldini punteranno a fare bella figura anche contro i viola che pochi giorni fa hanno battuto niente meno che il Barcellona.

Nelle prossime ore, intanto, potrebbe muoversi qualcosa anche sul fronte del mercato. In particolare nel reparto offensivo.