Ottimo debutto per Massoni; perde invece la Morotti

Ottimo debutto per Massoni; perde invece la Morotti

Guido Casotti -

di Guido Casotti -

PUGILATO - Ultimo fine settimana di impegni per la Pugilistica Lucchese che chiude cosi la sua lunghissima stagione 2017 con 110 incontri disputati in ogni angolo della Penisola ma anche all’estero. Ottimo debutto per Massoni mentre perde la Morotti , stop anche per De Rosa . Ademaj chiude il 2017 per la Pugilistica con una vittoria.

Martina Morotti dopo la positiva esperienza maturata in due stagioni nella light boxe culminata con la vittoria del titolo tricolore in questa stagione ( dopo l’argento del 2016 ) ha disputato il suo primo incontro ufficiale nel pugilato a contatto pieno . Per la categoria dei 54 kg junior è stata però sconfitta dalla cecinese Alice Perini.

Mauro Massoni anche lui seguito dal tecnico Massimo Giuliano ha debuttato nei 69 kg senior, avversario Cataldo Miraglia della Old School Piombino. il verdetto di parità ha sancito quindi un match sostanzialmente equilibrato quindi debutto più che positivo. Da segnalare la sconfitta di Ivan De Rosa mentre Marvin Ademaj ha chiuso con una bella vittoria l’intenso 2017 della Pugilistica Lucchese.