Jova Beach, successo per il concerto-bis di Jovanotti al Muraglione

Jova Beach, successo per il concerto-bis di Jovanotti al Muraglione

Redazione

di Redazione

VIAREGGIO - E' scivolato via senza particolari problemi anche il secondo appuntamento con il Jova Beach Party. Circa quarantamila persone hanno affollato la spiaggia al Muraglione a Viareggio per assistere all'esibizione di Jovanotti.

Ed il cantautore di Cortona ha proposto ancora una volta uno spettacolo pieno di energia e passione. Tra l’altro quello di sabato era l’ultimo appuntamento dei concerti in spiaggia di Jovanotti, almeno per questa estate, e Viareggio e Lignano Sabbiadoro sono state le uniche due località italiane in grado di organizzare due date del tour.

Anche sabato c’è stata una grande partecipazione del pubblico, rimasto in spiaggia per ore per assistere al concerto. Con il vantaggio però, vista la location, di potersi concedere in qualsiasi momento un tuffo rinfrescante in mare.

Imponenti le misure di sicurezza, che hanno visto impegnati più di 100 uomini delle Forze dell’Ordine.

Presente al concerto di Jovanotti anche il sindaco Giorgio Del Ghingaro che su Facebook ha commentato così. “Viareggio fa battere il cuore! I due concerti di Jovanotti, quello di sabato sera e quello del 30 luglio scorso rimarranno nella storia della città”