CGC Viareggio ospita il Trissino; Il Forte dei Marmi sfida il Bassano

CGC Viareggio ospita il Trissino; Il Forte dei Marmi sfida il Bassano

Redazione

di Redazione

HOCKEY A1 - Il Cgc, dopo l'esordio stagionale con la vittoria a Bassano per 3 a 2, si presenta sabato sera al Palabarsacchi alle 21, nuovo orario per le gare interne dei bianconeri, ospitando una delle favorite del campionato, il Trissino allenato dall'ex giocatore Sergio Silva.

 

Il mister, ex Cgc, ha a disposizione una rosa competitiva fra le cui fila ci sono altri due ex il grande Reinaldo Ventura ed Emanuel Garcia, ma la squadra presenta elementi del calibro di Malagoli ex Lodi e Dal Santo del Breganze, oltre a Faccin e Greco. Per i ragazzi di Francesco Dolce un test sicuramente importante: è necessario non avere cali di tensione nell’arco dell’intera partita per non rischiare soprattutto in fase difensiva, dove il portiere Leonardo Barozzi, bravo come sempre a Bassano, dovrà essere protetto dal resto dei compagni.
Sfrutta il momento positivo di questo inizio di stagione l’hockey Forte dei Marmi che dopo il successo sulla pista di Montebello, matricola del torneo, ospita alle 21 il Bassano, che è stato proprio la settimana scorsa avversario del Cgc. In questo caso il tecnico rossoblù Pierluigi Bresciani ha la possibilità di studiare i veneti, che potrebbero scegliere di optare per una tattica di copertura per concedere pochi spazi ai rossoblù, ed allora potrebbero essere decisive certe giocate di Ambrosio, Casas o Rubio stesso per poter scardinare la difesa veneta.