Lions e Amo dell’Amore consegnano i pacchi alimentari

Lions e Amo dell’Amore consegnano i pacchi alimentari

Redazione

di Redazione

ALTOPASCIO - Anche quest'anno in occasione delle festivita' natalizie i Lions e l'Associazione Amo dell'Amore consegneranno centinaia di pacchi alimentari alle famiglie in difficolta'. L'appuntamento è per giovedì 5 dicembre alle 11 alla Conad di Altopascio

La Onlus Amo dell’Amore ed i Lions Club di Antiche Valli Lucchesi, Lucca Host, Lucca le Mura, Garfagnana e Pescia, doneranno 275 pacchi alimentari per le famiglie in difficolta’. La consegna avvera’ giovedì 5 dicembre alla Conad di Altopascio.
La Onlus Amo dell’Amore è attiva su tutto il territorio dove operano i 5 gruppi Lions e si occupa anche di interventi per il patrimoio culturale e artistico e donazioni a vari enti.
Una iniziativa di solidarieta’ che anche quest’anno servira’ a dare un aiuto concreto alle famiglie che stanno per vivere un natale difficile. L’associazione Amo dell’Amore ed i Lions Club – con la collaborazione di alcune parrocchie – hanno raccolto generi alimentari per un totale di 55 ql. La consegna avverra’ alle 11.