Serie D: domenica recupera il Seravezza, Real Forte fermo

Serie D: domenica recupera il Seravezza, Real Forte fermo

Roy Lepore

di Roy Lepore

Per il campionato di serie D si torna in campo a porte chiuse per i recuperi e domenica pomeriggio alle 14,30 allo stadio di Pozzi è di scena il Seravezza che riceve il Fiorenzuola, gara che si riferisce al quinto turno di campionato.

Dopo il periodo di inattività dunque per i ragazzi di Valter Vangioni è arrivato il momento di poter giocare in un momento del tutto particolare per tutti noi. Inutile dire che questa in corso sia una stagione condizionata dal Covid 19 e di conseguenza sarà probabilmente un campionato che ne risentirà. L’importante comunque per tutti è quello di poterlo portare alla sua conclusione.

Non potrà invece come detto giocare domenica il Real Forte Querceta contro i reggiani del Lentigione per la positività di tre suoi tesserati, la partita è stata rinviata a data da destinarsi, si sarebbe trattato del recupero della quarta giornata del campionato di serie D girone D è la quarta volta in un mese che viene rimandata questa partita . Non si giocherà neppure Aglianese-Bagnolese e nel girone E San Donato Tavarnelle-Scandicci rimandata per la quinta volta. Rinviata a data da destinarsi ancora per il Real Forte Querceta la gara con la Pro Sorgenti Livorno di mercoledì 18 e quella con il Mezzolara del 22.

Il campionato è fermo fino al 29 novembre per consentire, Covid 19 permettendo, i vari recuperi che ci sono.