La webstar Charlotte M. torna al Caffè: mercoledì sera su Noi Tv

La webstar Charlotte M. torna al Caffè: mercoledì sera su Noi Tv

Redazione

di Redazione

PIETRASANTA - Il Caffè de La Versiliana torna protagonista su NoiTv (e sui social) con un incontro dedicato al mondo dei social media ed in particolare ai giovanissimi creatori di contenuti che spopolano sul web. Appuntamento mercoledì sera ore 21.

L’incontro organizzato e promosso dalla Fondazione Versiliana in collaborazione con il Comune di Pietrasanta, registrato al Teatro Comunale di Pietrasanta, vede  protagonista Charlotte M., giovanissima Youtuber toscana di soli tredici anni, web star e influencer che macina milioni di visualizzazioni sulle sue pagine social.

Già protagonista l’estate scorsa al Caffè de La Versiliana per la sua prima intervista pubblica, Charlotte M. è tra le più seguite youtuber italiane, che in breve tempo, dopo aver iniziato alla tenera età di otto anni, è riuscita a conquistare impressionanti platee di follower , tutti tra i 4 e i 16 anni. Una vera e propria star di Youtube che conta 832mila iscritti al suo canale, oltre 650 video caricati ed il record di 6,9 milioni di visualizzazioni per video “Back to School” , ma anche di Instagram dove è seguita da più di 100mila utenti e su Tik Tok con 800 mila iscritti.

Dell’incontro, condotto da Federico Conti, è protagonista anche Giacomo Lucarini, giornalista, digital marketing strategist e content creator.