Tatiana Gliori è la nuova assessora di Pietrasanta

Tatiana Gliori è la nuova assessora di Pietrasanta

Federico Conti

di Federico Conti

PIETRASANTA - E' Tatiana Gliori la nuova assessora di Pietrasanta. Il sindaco Alberto Giovannetti a tre settimane dalla rimozione della vice Elisa Bartoli, a seguito del caso della mancata Bandiera blu, ha nominato la 41enne esponente delle Lega come nuovo membro della giunta.

A lei toccheranno le deleghe a sociale, casa, ambiente, pari opportunità, demanio e protezione civile. Sostanzialmente le stesse che erano in mano alla Bartoli.

Alla neoassessora arriva il saluto del Commissario provinciale del Carroccio Riccardo Cavirani. “Più la Lega si rafforza e cresce più sarà forte anche il sindaco Giovannetti” – ha affermato. “Credo quindi che sia interesse di tutta la coalizione lavorare in questa direzione, anche e soprattutto in prospettiva futura.”

In effetti negli ultimi giorni si era parlato con insistenza anche di un’ulteriore nomina in quota Lega. Con l’attuale capogruppo Antonio Tognini pronto ad entrare in giunta, forse al posto dell’altro assesore leghista Stefano Figliè, delegato al bilancio, che ha appena ricevuto l’incarico ad interim a vice sindaco. Ma il sindaco Giovannetti nel accogliere Gliori sembra aver già chiuso i giochi.