Fabrizio Larini pronto a tornare: e spunta un sondaggio per il toto-candidato

Fabrizio Larini pronto a tornare: e spunta un sondaggio per il toto-candidato

Federico Conti

di Federico Conti

MASSAROSA - Un sondaggio per scegliere il candidato sindaco del centrodestra a Massarosa. Lo ha proposto il senatore e coordinatore regionale di Forza Italia Massimo Mallegni dopo un incontro con i sostenitori nel comune versiliese chiamato al voto a ottobre.

Nella rosa di nomi da sottoporre all’indagine anche quello dell’ex sindaco Alberto Coluccini, che ha subito manifestato la volontà di ricandidarsi, insieme ad altri candidati espressi dai partiti della coalizione. “Una volta fatto il sondaggio avremo i numeri sufficienti per decidere”.

Intanto chi resta a guardare è l’ex sindaco di Forza Italia e imprenditore Fabrizio Larini che in una nota invita a fare un passo indietro coloro che hanno portato il Comune alla situazione attuale di dissesto e di clima politico infuocato. “Personalmente non posso che auspicare l’individuazione di una candidatura forte, preparata con alle spalle una squadra di governo coesa. Una persona capace di riportare il clima del confronto politico su binari e toni consoni, e al contempo con la forza e le capacità di guidare l’Amministrazione in questo delicato momento storico. Al momento resto alla finestra a osservare lo sviluppo degli eventi, certo è che qualora le condizioni di cui sopra non dovessero verificarsi non potrei che riflettere profondamente, con senso di responsabilità, in merito ad una mia scesa in campo, fuori dalle logiche dei partiti, per riportare  Massarosa e i suoi cittadini alla dimensione che meritano.”