Il 16esimo Premio Rally Aci Lucca entra nel vivo

Il 16esimo Premio Rally Aci Lucca entra nel vivo

Redazione

di Redazione

Un nuovo leader nella classifica piloti, Marco Bertonati ed una situazione in continua evoluzione in tutte le categorie: questa la cornice presentata dal confronto provinciale a conclusione del Rally Internazionale Casentino. Grande fermento in vista della Coppa Città di Lucca, in programma nel fine settimana.

È Marco Bertonati il nuovo leader nella classifica piloti del 16° Premio Rally Automobile Club Lucca. Un primato arrivato dopo il Rally Internazionale del Casentino – ultimo appuntamento disputato nella kermesse promossa da Automobile Club Lucca -. La graduatoria è ancora fluida ma Bertonati si è assestato in vetta grazie alla vittoria nella classe N1 concretizzata al volante della Peugeot 106. Nove, le lunghezze di vantaggio sul primo inseguitore, Claudio Fanucchi, assente sulle strade aretine.
Fra i piloti locali comunque c’è grande fermento in vista della Coppa Città di Lucca, in programma nel fine settimana. La gara è molto attesa non solo per il prestigio e la tradizione ma anche perche sara’ appunto determinante nella assegnazione del 16esimo Premio Rally dell’Automobile Club Lucca,
Riflettori puntati quindi sulle tre prove speciali “Pizzorne”, “Boveglio” e “Bagni di Lucca”, teatri di un confronto di grandi contenuti.