Comics, si entrerà solo con biglietto e green pass

Comics, si entrerà solo con biglietto e green pass

Redazione

di Redazione

LUCCA - Visitatori solo con biglietto e Green Pass e non più di 20mila persone al giorno. Queste le limitazioni adottate al momento per la prossima edizione dei Comics, che dovrebbe comunque svolgersi in presenza. Il condizionale ovviamente è d'obbligo perché le misure da prendersi dovranno adattarsi all'andamento della pandemia.

Se n’è parlato nella commissione partecipate del Comune di Lucca, alla presenza anche del direttore di Lucca Crea Emanuele Vietina e della presidente Francesca Fazzi.

L’obbligo del Green Pass è ovviamente adottato a seguito delle direttive nazionali.

Ci saranno meno stand e comunque più dislocati all’esterno delle Mura che in città. Verranno utilizzate strutture come il Palasport e il Polo Fiere nell’immediata periferia, mentre le tensostrutture saranno presenti solo nel cuore del centro storico.

Inoltre, all’interno delle strutture, sarà diminuita la superfice occupata dagli standisti per agevolare il movimento e il distanziamento dei visitatori.

Come detto tutte le aree della manifestazione saranno fruibili solo ai titolari del biglietto d’ingresso e Green Pass. E il numero dei biglietti venduti non potrà superare i 20mila al giorno.