I big della politica sul palco del Caffè della Versiliana

I big della politica sul palco del Caffè della Versiliana

Redazione

di Redazione

PIETRASANTA - Il Caffè della Versilia cala un poker di big della politica e delle istituzioni a cavallo del Ferragosto. Dopo Giorgia Meloni, Renato Brunetta, Walter Veltroni ed Enrico Letta, sono in arrivo quattro incontri "mediatici" tutti concentrati sull'attualità del nostro Paese.

Sabato 14 agosto ospite il Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei Ministri Franco Gabrielli intervistato da Stefano Tamburini, il vice Presidente e Coordinatore di Forza Italia Antonio Tajani ( ospite il 16 agosto) intervistato da Alessandro Sallusti , il leader di Italia Viva Matteo Renzi in arrivo il 17 agosto intervistato da Massimiliano Lenzi e il leader della Lega Matteo Salvini atteso per il giorno successivo (18 agosto) intervistato da Alessandro Sallusti. Gli incontri si terranno tutti come di consueto alle 18.30.

Gli Incontri al Caffè, che proseguiranno fino al 5 settembre giorno in cui sarà ospite il Ministro per gli Affari Regionali Mariastella Gelmini, sono trasmessi tutte le sere alle 23 su Noi Tv  (in replica il giorno seguente alle 15).