La Lucchese ritrova Papini

La Lucchese ritrova Papini

Redazione

di Redazione

LUCCA - Ancora attivissima sul piano mercato la Lucchese ha ufficializzato Papini, Cucchietti, Bellich e Corsinelli. Tutti i giocatori sono già a disposizione di mister Pagliuca.

Prosegue l’allestimento della rosa della Lucchese che giochera’ nel prossimo campionato di serie C. La soeicta’ ha comunicato ufficialmente di aver raggiunto un accordo con Federico Papini, difensore classe ’99, già in rossonero nelle due stagioni precedenti. Per lui un contratto in rossonero fino al 30 giugno 2022.
Parallelamente la società annuncia di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Tommaso Cucchietti (portiere classe ’98), Marco
Bellich (difensore classe ’99) e Francesco Corsinelli (centrocampista classe ’97). Cucchietti, giovane estremo difensore con oltre 100 presenze tra i professionisti con le maglie di Reggina, Alessandria, Sudtirol e Gubbio, ha sottoscritto in rossonero un contratto biennale. Due anni di
contratto anche per Bellich, difensore di sicuro avvenire che ha disputato gli ultimi tre campionati nel Novara in Serie C, e per Corsinelli, duttile centrocampista che tra i professionisti ha già vestito le maglie di Pontedera, Feralpisalò, Piacenza, Bari e Novara. Tutti i giocatori sono già a disposizione di mister Pagliuca.