Pagliuca prepara il debutto di Imola; ecco le nuove maglie

Pagliuca prepara il debutto di Imola; ecco le nuove maglie

Guido Casotti

di Guido Casotti

CALCIO C - All'antiviglia del debutto dei rossoneri in campionato parla Guido Pagliuca. La prima giornata vede la Pantera di scena sul campo dell'Imolese dove l'allenatore della Lucchese si presenta da ex. Presentate anche le nuove maglie; rossonera, bianca e nera.

 

Antivigilia del debutto in campionato con relativa conferenza stampa di Guido Pagliuca al Porta Elisa. Il tecnico rossonero, barba lunga e piglio disinvolto, è parso carico al punto giusto e pronto a rilanciare la sfida in un torneo di C ancora tutto da scoprire. La su Lucchese 2.0 sta crescendo bene ma adesso va messa alla probante verifica del campo che sarà il Romeo Galli di Imola dove peraltro il 45enne tecnico di Cecina si presenterà da ex: da quelle parti fece molto bene nella stagione 2015/2016. Molte le domande rivolte dai colleghi sulla nuova Lucchese che avrà in Coletta il capitano e sicuro che le insidie dei primi 90′ non mancheranno. Lui, Pagliuca, le inquadra così.

A lato della conferenza stampa di Guido Pagliuca la Lucchese ha presentato anche le nuove maglie per la stagione 2021/2022. Sono tre: quella classica rossonera, l’altrettanto consolidata bianca da trasferta e la ruggente ed elegante nera. In realtà ne abbiamo vista anche un’altra: quella verde dei portieri. A fare da modelle altrettante ragazze della squadra femminile allenata da Nazzareno Tarantino in partenza per un mini ritiro a Barga. Tutte le divise ,che portano stilizzata la Pantera sulla parte bassa della maglia, saranno indossate anche dalle formazioni del settore giovanile come ha avuto modo di ribadire l’AD Mario Santoro e dalla prossima settimana saranno in vendita all’Info-Point dello stadio.