Lunardini torna nel direttivo della Croce Rossa

Lunardini torna nel direttivo della Croce Rossa

Redazione

di Redazione

VIAREGGIO - Luca Lunardini è stati eletto nel Consiglio Direttivo della Croce Rossa Viareggio-Versilia. Il medico urologo, socio e volontario, già sindaco di Viareggio, è stato eletto domenica nelle elezioni suppletive che si sono svolte presso la sede di Viareggio e di Ripa.

Lunardini non è nuovo in questo ruolo di dirigenza della Croce Rossa avendone ricoperto già il ruolo nella legislatura 2016-2020 alle fine della quale ricoprì anche l’incarico di Presidente.

“Ringrazio” dichiara il neo-eletto “con il cuore i volontari della Croce rossa, per avermi voluto nel Consiglio Direttivo dell’Ente. Dopo i 4 anni precedenti, forti impegni professionali ospedalieri e nell’Ordine dei Medici mi avevano impedito di proseguirne l’attività, anche se mai avevo cessato il mio impegno di volontariato quale Medico e semplice ma entusiasta Socio. Poi il profondo affetto che mi lega alla nostra bella tradizione e il difficile momento pandemico mi hanno spinto a tornare a impegnarmi in prima persona nel consiglio Direttivo guidato dall’amico Molco.”