Presentato il cartellone della stagione di prosa

Presentato il cartellone della stagione di prosa

Luigi Casentini

di Luigi Casentini

Pietrasanta - Dopo quasi due anni di stop forzato dalla pandemia, torna la stagione di prosa del Teatro Comunale di Pietrasanta

 

In un teatro completamente rimodernato, ristrutturato e riqualificato, la Fondazione Versiliana in collaborazione con il Comune e Fondazione Toscana Spettacolo onlus, propone un cartellone di 7 spettacoli, che dal 23 novembre proseguirà fino ad aprile.

Un cartellone ricco, variegato, capace di accontentare tutti i palati, che mette al centro la leggerezza, la comicità colta, spesso sostenuta dalla musica, ma anche la riflessione con grandi interpreti, drammaturgie contemporanee e titoli cult.

Ad inaugurare gli spettacoli, martedì 23 novembre, sarà Il marito invisibile con Maria Amelia Monti e Marina Massironi, un’esilarante commedia contemporanea, scritta e diretta da Edoardo Erba.

Un festival che, di fatto, rappresenta la piena operatività del teatro comunale, già inaugurato a Natale 2020 ma che fino ad ora aveva visto ridotto l’accesso del pubblico a causa della pandemia