Sorelle arrestate per furto nel supermercato dove lavora una delle due

Sorelle arrestate per furto nel supermercato dove lavora una delle due

Luigi Casentini

di Luigi Casentini

Viareggio - La squadra volanti del commissariato di Viareggio, ha arrestato due sorelle di 54 e 49 anni entrambe residenti a Viareggio, incensurate, per furto aggravato in concorso presso un supermercato

 Una delle due dopo essere entrata nell’esercizio commerciale e aver fatto la spesa, si avviava verso una cassa automatica dove si trovava in servizio sua sorella – dipendente della struttura – che le ha consentito il passaggio della barriera eludendo il pagamento della merce.
La scena non è passata inosservata all’ addetto alla vigilanza che ha bloccato la donna non appena questa si apprestava a sistemare la merce all’interno della propria auto.
Presso il supermercato è giunta anche una pattuglia della polizia che ha proceduto ad identificare le due donne. Ricostruita la vicenda, le due sorelle sono state tratte in arresto, poichè ritenute responsabili di furto aggravato in concorso. La merce recuperata, stimata per un valore di circa 300 euro in prodotti di vario genere, è stata riconsegnata al supermercato. Le due donne sono agli arresti domiciliari presso le rispettive abitazioni.