Questa sera su Noi Tv il Premio Sport Città di Viareggio

Questa sera su Noi Tv il Premio Sport Città di Viareggio

Redazione

di Redazione

VIAREGGIO - Tutto pronto per la serata finale del Premio Sport Città di Viareggio, in programma questa sera, lunedì 13 dicembre, nell’auditorium Caruso del Gran Teatro Puccini di Torre del Lago. L’evento sarà trasmesso su Noi Tv a partire dalle 21.30. 

La serata, condotta da Federico Conti , vede la partecipazione dell’imitatore Ubaldo Pantani, noto volto Rai che verrà insignito del Premio speciale per la Satira nello sport, e del cantante Iacopo Crudeli che per l’occasione si esibirà accompagnato dagli Escodamè ed il grande pianista jazz Nico Gori.

Un Premio che torna dopo anni di assenza e in una formula completamente rinnovata. Il regolamento infatti è emerso dal lavoro collegiale svolto all’interno della Consulta dello Sport grazie alle 82 realtà sportive che vi hanno aderito, ed è stato approvato dal Consiglio comunale. Ed è stata la Consulta a scegliere sia i candidati ai vari riconoscimenti che i riconoscimenti stessi.  Il Premio Sport Città di Viareggio è composto dal premio principale e da otto categorie ognuna dedicata alla memoria di altrettante figure della comunità sportiva viareggina.