Una Lotteria di Natale per sostenere il commercio e la cultura del dono

Una Lotteria di Natale per sostenere il commercio e la cultura del dono

Redazione

di Redazione

ALTOPASCIO - Avis e Centro commerciale naturale di Altopascio lanciano un concorso a premi per chi compra i regali in paese durante le feste natalizie. In palio c’è un iPhone 13.

Sostenere il commercio locale e sensibilizzare le persone sull’importanza della donazione di sangue e plasma. È questo il duplice obiettivo della Lotteria di Natale di Altopascio, una grande novità per la cittadina del Tau che rientra nel ricco programma di iniziative che per oltre un mese trascineranno il paese in una magica atmosfera natalizia. L’iniziativa, presentata venerdì mattina in Sala Granai, partirà sabato 4 dicembre e proseguirà fino al 6 gennaio 2022, giorno dell’Epifania. Alla presentazione sono intervenuti Ilenia Vettori, presidente di Avis Altopascio e Marco Buralli in rappresentanza del Centro commerciale naturale.

Presenti anche il sindaco Sara D’Ambrosio, l’assessore al commercio e agli eventi Adamo La Vigna e il consigliere comunale Nicola Calandriello. L’estrazione, come da regolamento, è prevista per sabato 8 gennaio alle ore 16 in palazzo comunale alla presenza del sindaco, o di un suo delegato, e di un rappresentante delle associazioni.