Summer Festival, Justin Bieber in concerto sugli spalti il 31 luglio

Summer Festival, Justin Bieber in concerto sugli spalti il 31 luglio

Virginia Torriani

di Virginia Torriani

LUCCA - E' stato svelato il nome della superstar internazionale attesa a Lucca il 31 luglio: Justin Bieber si esibirà sul palco allestito di fianco alle Mura storiche. La popstar con la tappa estiva lucchese anticipa il suo "Justice World Tour".

E’ Justin Bieber la superstar internazionale attesa a Lucca per il Summer Festival il prossimo 31 luglio. La popstar si esibirà sugli spalti delle Mura, il palco riservato ai grandi ospiti della manifestazione, come i Rolling Stones, Roger Waters, Elton John ed Ennio Morricone. Dopo Blanco, atteso sugli spalti il 21 luglio, Bieber è quindi l’altro big in cartellone.

I concerti estivi di Justin anticiperanno il suo attesissimo Justice World Tour, che include anche  due concerti in Italia, all’Unipol Arena di Bologna a Gennaio 2023, che hanno già fatto registrare il sold out. Il tour si svolgerà da Maggio 2022 a Marzo 2023 e vedrà Bieber viaggiare tra 5 continenti, per esibirsi in più di 90 concerti distribuiti tra più di 20 paesi.

Lo show prende il nome dall’ultimo album dell’artista, “ Justice”, uscito ad aprile 2021 e salito subito in testa alle classifiche di streaming in 117 paesi. L’album e i suoi brani hanno portato quello che era già un fenomeno globale del pop a livelli ancora più alti. Il cantate vanta una carriera senza precedenti, iniziata quando aveva solo 13 anni: con oltre 70 milioni di album venduti, Bieber l’anno scorso ha battuto il record di Elvis Presley come il più giovane artista solista a raggiungere il n.1 della classifica Billboard con 8 album e ad Agosto ha anche battuto il record di ascoltatori mensili su Spotify superando gli 83 milioni.

Le vendite dei biglietti per il concerto di Justin Bieber sul sito del Lucca Summer Festival apriranno sabato 26 febbraio alle ore 10. I tagliandi saranno disponibili in prevendita sul sito di Radio 105 da giovedì 24 febbraio.