Per il PD viareggino, l’assessora Grilli non può rappresentare i democratici

Per il PD viareggino, l’assessora Grilli non può rappresentare i democratici

Luigi Casentini

di Luigi Casentini

Viareggio - L'assessore Sara Grilli non può rappresentare il Partito Democratico che siede all'opposizione. E' questo quanto emerso al termine della riunione del PD viareggino

 

Secondo quanto riportato in una nata diffusa nel pomeriggio, Il Partito Democratico ribadisce la sua collocazione all’opposizione in consiglio comunale, così come deciso all’indomani della revoca delle deleghe alla vice sindaca Federica Maineri.

Secondo i Dem dunque, il sindaco avrebbe agito in totale autonomia, ancor prima di incontrare il segretario del PD di Viareggio, decidendo di investire la consigliera Grilli della carica di assessora ma, secondo i rappresentanti del Partito Democratico, la Grilli non può più rappresentare il Partito Democratico che siede all’opposizione in consiglio comunale.

Una scelta, quella di Sara Grilli di accettare l’incarico che secondo i rappresentanti del PD dovrà andare in contro alla revisione delle segreterie, sia regionali che locali e non è escluso che possano esserci dei provvedimenti nei suoi confronti.