Il Vice Ministro Morelli alla sede della Lega: “La fiducia sul Ddl balneari? Forzatura del Pd”

Il Vice Ministro Morelli alla sede della Lega: “La fiducia sul Ddl balneari? Forzatura del Pd”

Federico Conti

di Federico Conti

CAMAIORE - Inaugurata in centro storico la nuova sede della Lega di Camaiore. Al taglio del nastro presente il Vice Ministro alle Infrastrutture Alessandro Morelli che ha replicato alle accuse di Enrico Letta sulle concessioni balneari pronunciate poco prima alla sede del Pd di Camaiore.

E’ stato il Vice Ministro alle Infrastrutture Alessandro Morelli, deputato lombardo della Lega, a tenere a battesimo l’inaugurazione della nuova sede del Carroccio in via XX settembre a Camaiore, a pochi passi dal municipio. Morelli, arrivato a sostegno della candidata sindaco del centrodestra Claudia Bonuccelli, di fronte ai candidati al consiglio comunale e a diversi esponenti leghisti della Versilia, tra cui la capogruppo regionale Elisa Montemagni, ha subito ribattuto alle accuse del segretario dem Letta sul tema dei balneari a proposito del voto di fiducia in arrivo al Ddl Concorrenza.

La candidata sindaco Bonuccelli accanto al Vice Ministro ha rivendicato la ritrovata unità del centrodestra e rispedito al mittente le accuse dell’avversario Pierucci che aveva parlato di una coalizione fatta sugli incarichi e non sul programma.