Trova il marito morto in giardino

Trova il marito morto in giardino

Luigi Casentini

di Luigi Casentini

Pietrasanta - Un uomo di 73 anni è stato trovato morto dalla moglie ieri sera poco prima delle 21 nel giardino della propria abitazione in via Firenze a Marina di Pietrasanta

 

La donna si trovava in casa al primo piano dell’abitazione, quando ha notato il marito per terra in giardino con una ferita lacero-contusa alla testa.

E’ scesa subito per sincerarsi delle sue condizioni, quando ha notato che il marito era privo di conoscenza a ha immediatamente allertato i soccorsi, ma quando sono intervenuti purtroppo per l’uomo non c’era più nulla da fare. A quel punto sono stati informati dell’accaduto anche i carabinieri della stazione di Marina di Pietrasanta che sono intervenuti per un sopralluogo.

Dopo un primo esame è emerso che la ferita sulla testa dell’uomo può essere stata causata dalla caduta a terra, oppure anche da un corpo contundente. Per terra non sono stati trovati oggetti, né è stato rubato nulla dall’abitazione. Il corpo è stato trasferito presso l’obitorio dell’ospedale San Luca di Lucca dove verrà effettuata l’autopsia per chiarire meglio quelle che possono essere state le cause del decesso.