Bussoladomani: tutti in bici al cinema sotto le stelle

Bussoladomani: tutti in bici al cinema sotto le stelle

Federico Conti

di Federico Conti

CAMAIORE - E' partita con successo la terza edizione di Bicinema, la rassegna estiva di cinema all'aperto in programma per i mesi di luglio e agosto nel parco di Bussoladomani a Lido di Camaiore.

Un format molto gradito dai turisti e dalle famiglie residenti, arrivato alla terza edizione. Anche lunedì sera sono stati moltissimi gli spettatori arrivati (rigorosamente in bicicletta) armati di teli, cuscini e materassini per ammirare un film sotto le stelle stesi sul prato. Attirati dalla prima visione di Sing 2, l’ultimo musical della Disney. In cartellone ci sono, tutte le sere fino a fine agosto, ultime uscite e film cult un po’ per tutti i gusti.

Anche quest’anno continua la collaborazione con l’associazione balneari, albergatori e il Centro Commerciale Naturale di Lido di Camaiore. All’assistenza e sostegno di Croce Verde e Misericordia, come già avvenuto in passato, si consolida il rapporto con Avis Zonale Versilia che prima di ogni proiezione, dalle 19 alle 20, organizza dei giochi per i bambini in modo che possano essere sensibilizzati al concetto di donazione.