Il Ministro Orlando al Principe: “Avanti con Draghi, serve stabilità”

Il Ministro Orlando al Principe: “Avanti con Draghi, serve stabilità”

Federico Conti

di Federico Conti

VIAREGGIO - Il Ministro del Lavoro Andrea Orlando (Pd) è stato ospite lunedì sera degli Incontri del Principe a Viareggio. In primo piano la crisi di Governo alla vigilia del voto di fiducia in Parlamento in agenda mercoledì. "Serve stabilità per dare risposte agli italiani".

Staccare la spina al Governo Draghi significa anche non dare risposte agli italiani sul salario. Questa la posizione assunta dal Ministro del Lavoro Andrea Orlando, esponente della sinistra del Partito Democratico, ospite lunedì sera a Viareggio degli Incontri del Principe, organizzati dal Grand Hotel Principe di Piemonte sul palco di piazza Maria Luisa.  Il primo tema toccato dall’inviato del Giornale Stefano Zurlo non poteva che essere la crisi politica, alla vigilia del voto di fiducia in Parlamento in agenda mercoledì.

Ritrovare stabilità politica, è l’auspicio di Orlando, per portare a termine gli ultimi compiti di questa legislatura.  Ospite sul palco anche Rosario Rasizza, presidente dell’Associazione italiana Agenzie del lavoro.