Lucca Roller Club sul podio a Parigi al World Skate Cup

Lucca Roller Club sul podio a Parigi al World Skate Cup

Redazione

di Redazione

LUCCA - Primo posto nella disciplina Speed Slalom per Alessandro Cosentino. Ottimo risultato anche per la squadra femminile che si aggiudica il 4 posto nello speed slalom juniores femminile.

Doppio oro per il Lucca Roller Club a Parigi per la tappa mondiale World Skate Cup. Alessandro Cosentino, nella categoria juniores ha conquistato il primo posto nella disciplina Speed Slalom (singolo) e nel disciplina Team Speed (squadre), trovando un grande feeling con il compagno di squadra del Lucca Roller Club, Flavio Notari e il compagno della nazionale di pattinaggio Valerio Degli Agostini.

Cosentino ha conquistato il podio con una prestazione di estrema precisione nel singolo, esaltata da una grande velocità nella disciplina a squadre che viene disputata in categoria unica, senza limiti di età.

Ottimi risultati anche per la squadra femminile del Lucca Roller Club, che ha partecipato alla competizione di Parigi con Sara Petrelli (4 posto nello speed slalom juniores femminile), Chiara Bechelli,  Eleonora Conforti, Giulia Romani  e Alessia Paolinelli.