Rapinato e picchiato a Marina di Pietrasanta

Rapinato e picchiato a Marina di Pietrasanta

Redazione

di Redazione

Pietrasanta - La scorsa notte, verso le 04.00, due pattuglie dei Carabinieri sono intervenute in viale Roma a Marina di Pietrasanta dove, poco prima, un giovane del 2003 di Milano, mentre stava camminando per andare a prendere la sua macchina parcheggiata, è stato avvicinato alle spalle da un individuo che gli ha strappato una collanina dal collo

Il giovane ha però reagito tentando di bloccare il delinquente che lo ha aggredito con dei pugni insieme ad altri 4 complici che erano poco distanti a bordo di un’autovettura in sosta, con la quale poi sono scappati tutti.
Mentre i delinquenti si allontanavano a bordo dell’autovettura, la vittima è riuscita a colpire il parabrezza posteriore del veicolo mandandolo in frantumi senza tuttavia riuscire a fermarli.
Il giovane è stato poi visitato dal pronto soccorso dell’ospedale Versilia dove gli sono state riscontrate delle contusioni varie conseguenti all’ aggressione e giudicate guaribili in 10 giorni.
Sul grave episodio stanno indagando i Carabinieri della stazione di Marina di Pietrasanta che hanno già acquisito diverse telecamere presenti nella zona e sulle possibili vie di fuga dei soggetti.