Versiliana: finale a metà settembre con Rds

Versiliana: finale a metà settembre con Rds

Redazione

di Redazione

Sarà l'Rds Summer Festival a chiudere di fatto la lunga estate di eventi alla Versiliana. Il 9, 10 e 11 settembre infatti si alterneranno nelle tre serate quattro grandi nomi della musica nella tappa finale del tour che si dividerà tra la spiaggia libera di Motrone di giorno e il palco sotto i pini di sera.

Max Pezzali, Noemi, Tommaso Paradiso, Bob Sinclair sono gli artisti annunciati per la tre giorni che farà da appendice all’estate della Versiliana. Il 43esimo Festival intanto si prepara alle ultime due settimane di fuoco. Dopo il tutto esaurito di domenica con Giorgio Panariello, altri nomi sono attesi per le ultime settimane.

Giorni di fuoco per gli Incontri al Caffè, tutte le sere alle 21.15 su Noi Tv, di fatto una tribuna politica nazionale nel mezzo della campagna elettorale. Invitati tutti i leader degli schieramenti in campo. Già intervenuti in un bagno di folla Giorgia Meloni e Matteo Renzi. Mercoledì atteso il ritorno di Matteo Salvini, con misure più stringenti in termini di posti auto ed viabilità, con una specifica ordinanza firmata, per l’ex Ministro dell’Interno. Il 23 agosto è atteso il segretario di Azione Carlo Calenda. Al momento solo Enrico Letta e Giuseppe Conte non hanno dato disponibilità in agenda.