Viabilità alternativa per Camaiore: il Comune va avanti

Viabilità alternativa per Camaiore: il Comune va avanti

Federico Conti

di Federico Conti

CAMAIORE - Un bilancio dei primi cinque mesi da sindaco per Marcello Pierucci, ospite mercoledì sera a XContro in diretta su Noi Tv. Si è parlato soprattutto di lavori, grandi e piccole opere per il territorio. Su tutte le viabilità alternativa per Camaiore e il nuovo Arlecchino a Lido.

Passi in avanti per la viabilità alternativa per Camaiore. Lo ha spiegato il sindaco Marcello Pierucci ospite mercoledì a XContro, in diretta su Noi Tv. La situazione si è sbloccata grazie all’entrata in vigore a settembre del Piano operativo. La strada alternativa alla Provinciale sarà divisa in due tratte: la prima di transito regolare tra la rotonda dell’Amicizia e Incaba e la seconda, utile solo in caso di emergenze, fino alla via Italica.

MArcello Pierucci

Molti i messaggi arrivata da casa per il sindaco, centrati soprattutto sui lavori pubblici e le grandi opere. Tra queste la riqualificazione dell’Arlecchino a Lido di Camaiore come centro congressi ed esposizioni, uno degli obiettivi principali del mando di Pierucci. L’intervento, che coinvolge anche le piazze limitrofe del lungomare, attende ancora l’ok della Soprintendenza.

Pierucci