Maltempo: strade chiuse in Darsena, traffico in tilt

Maltempo: strade chiuse in Darsena, traffico in tilt

Redazione

di Redazione

E' stata prorogata ulteriormente, fino a mezzanotte di mercoledì 18 gennaio, l'allerta meteo gialla per mareggiate e vento diramata dalla Protezione Civile regionale per la costa toscana. Venti forti occidentali e mare molto mosso o agitato accompagnati da piogge intense e, localmente, temporali.

A Viareggio da lunedì sera restano chiuse in via precauzionale, la via Fratti tra via Udine e via Zara, via Maroncelli all’altezza di via Venezia, la via Coppino nel tratto che va da via Nicola Pisano fino al semaforo con il viale dei Tigli. Restano chiuse, come sempre, le pinete.
Forti disagi al traffico in mattinata per la chiusura di via Coppino, la strada centrale della Darsena, dove nella notte a causa del maltempo si sono verificati danni al tetto di un cantiere navale sulla Darsena Lucca. La strada è rimasta chiusa per quasi tutta la mattina per consentire la messa in sicurezza della struttura. Situazione che ha pesantemente condizionato il traffico cittadino, da Largo Risorgimento al ponte girante con inevitabili disagi.